mr-hipster-bobo-milano

“I gioielli si fanno portatori di valori ed emozioni, il significato si completa con la personalità di chi li indossa”

Mr. Hipster

Mr. Hipster è un artista poliedrico, nasce a Milano nel 1964 e fin dall’infanzia mostra talento e interesse per il disegno e la scultura. A 18 anni iniziano i viaggi in Europa dove entra in contatto con le comunità artigiane locali, attingendo da esperienze decisive per la sua formazione.

Negli anni ’80 entra nel mondo della moda, Milano è punto di riferimento dello stile a livello mondiale. Mr. Hipster è disegnatore di abbigliamento e accessori per aziende lombarde e toscane. Qualche anno dopo comincia a dipingere ed espone le sue opere a Brera e al Castello Sforzesco.

Dal 2006 crea collezioni di gioielli fatti a mano: opere d’arte capaci di raccontare e trasmettere la sua storia, esaltando quella di chi le indossa.

La cura per il dettaglio e l’artigianalità tipica del Made in Italy lo rendono un artista unico, capace di dare forma a idee, sogni ed emozioni.

Mr. Hipster, una virtù italiana.

logo_bobo_milano_negativo_110

Bobó Milano è un’azienda italiana nata dalla ventennale esperienza nel settore della moda e degli accessori di lusso. Dal 2014 propone una collezione di gioielli in continua evoluzione, vere opere d’arte interamente realizzate a mano con la cura del dettaglio e la sartorialità tipica del Made in Italy.

Manette, bracciali e collane dai tratti esclusivi, dove gli elementi naturali sono assoluti protagonisti: leghe metalliche bagnate nella preziosità di oro e argento, pietre e cristalli che si sposano con la morbida resistenza della pelle e del cuoio.

Tradizione e contemporaneità si fondono nel sapiente uso di vetro, legno e ceramiche, regalando al gioiello intensità, profondità e calore. Tutte le materie prime vengono rigorosamente controllate e certificate dall’origine, nel rispetto dell’ambiente e di chi sceglie un prodotto inconfondibile.

La missione è rompere gli schemi con il carattere e l’originalità di un gioiello le cui radici affondano in una filosofia che avvicina uomo, arte e natura.